Soddisfare i bisogni della generazione presente, senza compromettere quelli della generazione futura

PER DELLORTO NON È UNO SLOGAN, MA UNA SCELTA STRATEGICA!

Adottare come principio imprenditoriale la SOSTENIBILITÀ significa includere nella propria strategia, nei prodotti e nei processi, una prospettiva specifica e imprescindibile per tutto il CICLO PRODUTTIVO: in altri termini si vuole puntare a generare valore di lungo periodo, considerando TUTTI gli aspetti AMBIENTALI, SOCIALI ed ETICI che prendono parte al corso vitale del prodotto, sino al suo esaurimento. Nella pratica significa gestire in modo efficiente e strategico le risorse a disposizione – naturali, finanziarie, umane o relazionali; implica coinvolgere i propri dipendenti nel processo decisionale, farli sentire parte integrante del progetto e incentivarli, ma anche rendere sostenibili la attività principali dell’impresa, studiando soluzioni per implementare l’efficienza delle operazioni di routine, o sostenere le imprese locali nella scelta dei fornitori, monitorando così la catena di approvvigionamento.

Profilo di Sostenibilità 2021

Messaggio del Board – Dell’Orto S.p.A.: “Nel profilo di sostenibilità vogliamo raccontare chi è DELLORTO oggi, ma per farlo vogliamo ricordarvi da dove siamo partiti: DELLORTO nasce nel 1933 dalla passione di 3 fratelli per i motori, dai primi carburatori per i grandi dell’industria motociclistica al mercato della 4 ruote. Nei quasi 90 anni della nostra storia, il denominatore comune di questa azienda è la famiglia. Negli anni si sono succedute 3 generazioni che hanno portato l’azienda ad essere un simbolo del Made in Italy nel mercato mondiale, con prodotti all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che di rispetto del pianeta: corpi farfallati meccanici ed elettronici, sistemi di gestione gas di scarico (valvole EGR), carburatori, centraline elettroniche, fino ai recenti progetti sull’elettrificazione. Oggi DELLORTO, sempre attenta alle sfide che il mercato – ma anche il mondo in generale- propone, ha deciso di mettersi in gioco non solo dal punto di vista tecnologico e di innovazione, ma anche condividendo i propri valori e strategie aziendali nel campo della sostenibilità: dal rispetto per l’ambiente, ai diritti umani, alla formazione delle persone fino agli acquisti sostenibili. Ci rivolgiamo agli stakeholder interni ed esterni per descrivere lo scenario attuale e comunicare come l’azienda lo affronta, con le sue sfide e le sue difficoltà, gli obiettivi che si è posta, i risultati raggiunti e i nuovi traguardi per il futuro. Per DELLORTO sostenibilità significa lottare contemporaneamente per obiettivi economici, sociali e ambientali dando loro uguale priorità. DELLORTO vuole creare valore duraturo, fornire buone condizioni di lavoro e un’influenza positiva per i Diritti Umani, nonché gestire l’ambiente e le risorse con cura.”

buy metronidazole where can i buy metronidazole over the counter
buy lyrica online buy lyrica