La mobilità del futuro parla italiano

Cabiate, 14 gennaio 2021 – La mobilità del futuro parla italiano

L'obiettivo è quello di migliorare il mondo della mobilità individuale all'insegna dell'efficienza energetica, della riduzione degli inquinanti, del decongestionamento del traffico e dell'aumento degli standard di sicurezza

MAI come in questo periodo nelle città italiane e nel mondo è in corso un passaggio dalla mobilità pubblica a quella individuale che richiede soluzioni all'altezza, e l'Italia non si fa trovare impreparata: un innovativo meccanismo di propulsione elettrica "intelligente" sviluppato nel nostro Paese promette infatti di creare un ecosistema di mobilità sostenibile e sicuro, basato sulla sinergia tra elettricità, connettività e sistemi di assistenza alla guida (ADAS).

Continue reading

CEMP, la mobilità del futuro secondo Dell’Orto

Cabiate, 15 novembre 2020 – CEMP, la mobilità del futuro secondo Dell'Orto

Grazie a CEMP, un innovativo progetto lombardo la mobilità su due ruote diventa ancora più green, smart e sicura.

La mobilità del futuro? Elettrica, connessa, sicura e… lombarda

L’emergenza sanitaria ha cambiato tutto, anche il modo in cui ci si muove nei centri urbani. Il tema della mobilità è oggi al centro di un acceso dibattito, fulcro di questioni di grande attualità che spaziano dalla sicurezza all’inquinamento. In questo delicato periodo storico, il mercato delle due ruote ha visto un aumento delle vendite, di contro quello delle autovetture ha registrato una fase di stallo. Perché? Perché muoversi in scooter in città vuole dire libertà e praticità.

Continue reading