DELLORTO VINCE IL PREMIO MOBILITÀ 2021 CON IL PROGETTO CEMP

Modena, 26 novembre 2021 – Premio Mobilità 2021: progetti innovativi di mobilità sostenibile

DELLORTO vince la 18° edizione del “PREMIO MOBILITÀ” organizzato da AESS (Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile) nella categoria “Ricerca” con il progetto CEMP, realizzato in collaborazione con Energica Motor Company Spa, Octo Telematics Spa e Università di Modena e Reggio Emilia.
A primeggiare tra i progetti più innovativi di mobilità sostenibile è CEMP (Connected Electric Modular Powertrain) firmato DELL’ORTO Spa: il progetto legato alla mobilità sostenibile che adotta i più avanzati sistemi di sicurezza ADAS e le moderne tecnologie di connettività.
Il CEMP è un innovativo sistema propulsivo elettrico “connesso” per applicazione su veicoli leggeri a 2, 3 e 4 ruote che consente di ottimizzare la propulsione elettrica in scenari urbani, sfruttandone tutto il potenziale in termini di efficienza energetica, riduzione degli inquinanti, decongestionamento del traffico e di nuovi standard per sicurezza attiva e mobilità condivisa.
Un traguardo importante per DELLORTO che ambisce ad innovare i suoi prodotti in un’ottica sempre più sostenibile e tangibile.

buy metronidazole where can i buy metronidazole over the counter