DELLORTO è orgogliosa di annunciare la propria nomina come Fornitore Ufficiale del Programma Cross-Country di GCK Motorsport

DELLORTO è orgogliosa di collaborare con GCK Motorsport, l’ammiraglia (media/motorsport) del gruppo francese “Green Corp Konnection (GCK)”, per la fornitura delle valvole della cella a combustibile sul veicolo da rally di GCK Motorsport, il “GCK e-Blast H2” .
GCK Motorsport è stato il primo team a presentare un cross-country racer alimentato a idrogeno alla Dakar 2022, in vista di correre il Rally Dakar con questo veicolo nel 2023/24.
La Dakar, famosa in tutto il mondo, è stata dominata in passato da veicoli con motori a combustione interna. Tuttavia, con la volontà di realizzare un evento a impatto climatico zero entro il 2030, la Dakar è ora un palcoscenico per le aziende per dimostrare capacità e tecnologie che daranno forma alle future soluzioni di mobilità.
DELLORTO sosterrà l’impegno di GCK Motorsport a svolgere un ruolo di primo piano in questa entusiasmante transizione fornendo la sua esperienza nella progettazione e sviluppo di valvole di gestione aria per celle a combustibile.

Il sofisticato sistema di gestione aria della pila a combustibile impiega cinque diversi tipi di valvole, interamente progettate e realizzate da DELLORTO: Air shut off valve Inlet, Air shut off valve Outlet, Fuel cell stack by-pass, Humidifier by-pass valve, Pressure control valve. Le valvole prevedono un attuatore elettrico con sensore di posizione contact-less e sono in grado di affrontare le condizioni di pressione e temperatura previste per l’applicazione specifica.

Andrea Dell’Orto – Vice President DELL’ORTO S.p.A.: “Siamo orgogliosi di essere fornitore ufficiale della mission di GCK nel prestigioso Rally Dakar con un veicolo alimentato a celle a combustibile. Il motorsport e la competizione sono parte del DNA di DELLORTO fin dalla fondazione nel 1933. Raccogliere la sfida di realizzare componenti all’avanguardia per le condizioni più difficili ci entusiasma, e ci consente di mettere a punto al meglio le nostre soluzioni per l’idrogeno per un futuro rispettoso dell’ambiente.”

Eric Boudot – CEO di Green Corp Konnection: “Siamo lieti di avere DELLORTO come partner per supportare il programma Dakar rally di GCK Motorsport. I nostri piani sono ambiziosi e avere partner forti, esperti e all’avanguardia come DELLORTO che si uniscano a noi in questo viaggio è molto incoraggiante. DELLORTO e GCK si allineano nella loro passione per il motorsport e il loro ruolo nel progresso tecnologico e non vediamo l’ora di lavorare insieme su questo in futuro”

buy metronidazole where can i buy metronidazole over the counter