MISSION

La Mission di DELLORTO è creare valore seguendo 5 principi:

1. LA QUALITÀ DEL PRODOTTO E DEI PROCESSI PRODUTTIVI
Un “must” nel mercato Automotive. DELLORTO è costantemente impegnata a raggiungere sia la massima qualità che il miglioramento continuo delle prestazioni dei suoi prodotti.

2. L’INNOVAZIONE DI PRODOTTO
Un Know-How derivante da processi quasi esclusivamente gestiti internamente e supportati da talentuosi team di ingegneri e tecnici.

3. LA PASSIONE DI UN’AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE
Passione per il Lavoro, il Territorio ed il Motorsport.

4. L’IDENTITÀ DEL MARCHIO
Oltre 85 anni di storia ricchi di successi nel mondo delle due e delle quattro ruote.

5. SOSTENIBILITÀ A LUNGO TERMINE
Per DELLORTO sostenibilità significa lottare contemporaneamente per obiettivi economici, sociali e ambientali dando loro uguale priorità. DELLORTO vuole creare valore duraturo, fornire buone condizioni di lavoro e un’influenza positiva sui Diritti Umani, nonché gestire l’ambiente e le risorse con cura.