DELLORTO INDIA

In un piano di sviluppo strategico in linea con le nuove esigenze del mercato mondiale, DELLORTO ha deciso di investire le sue conoscenze in un nuovo importante progetto.

Dal 2006 DELLORTO è presente in India con un sito produttivo, avviando importanti partnership con i più grandi produttori locali. Lo stabilimento, altamente tecnologico ed organizzato secondo l’esperienza ed il know-how italiano e nel pieno rispetto degli standard qualitativi europei, ha iniziato la propria attività con la produzione di corpi farfallati meccanici per il nascente mercato locale dell’iniezione e per l’export.

Dopo questa prima fase, ha consolidato sempre di più il proprio posizionamento sul territorio indiano diventando tra i primi player locali per i componenti di sistemi di iniezione.

A febbraio 2018 è stata siglata una joint venture con Varroc per rafforzare ulteriormente la presenza di DELLORTO nel mercato indiano come SYSTEM INTEGRATOR per i sistemi di iniezione moto. Varroc, infatti, affianca DELLORTO per la produzione della nuova gamma di centraline di iniezione DaVinci e Monnalisa, completando ulteriormente la famiglia di prodotti realizzati internamente

buy metronidazole where can i buy metronidazole over the counter