25 milioni di corpi farfallati DELLORTO sul campo!

7 Luglio 2021

Da oltre 40 anni i nostri corpi farfallati equipaggiano le migliori moto ed auto sul mercato, oltre 25 milioni di pezzi sono presenti, ad oggi, a livello globale.

I corpi farfallati sono disponibili in un’ampia gamma di diametri, sensori integrati di temperatura e pressione aria nonchè di iniettori e fuel rail, fino a configurare interi moduli integrati di alimentazione aria/combustibile.

Accanto ai tradizionali corpi farfallati meccanici azionati dal cavo acceleratore sono oggi disponibili corpi farfallati elettronici non solo per i motori pluricilindrici di grossa cilindrata, ma anche per i monocilindrici di piccola cubatura e per tutte le applicazioni auto.

Per i corpi farfallati elettronici sono disponibili soluzioni per motori da 1 a 4 cilindri. Grazie ad una nuova soluzione brevettata è possibile gestire con un singolo attuatore la farfalla principale ed una farfalla secondaria, utilizzata alle basse andature per migliorare guidabilità ed emissioni.

Throwback: a partire dagli anni ’80 il mercato automobilistico inizia la sua evoluzione, si guarda al futuro con l’iniezione elettronica e nasce una nuova componente specifica per i motori ad iniezione, il corpo farfallato.

DELLORTO, sempre attenta e concentrata sulle nuove soluzioni, studia e progetta prodotti in partnership con i clienti, sviluppando i migliori sistemi di alimentazione nel pieno rispetto del pianeta. Seguire le normative è un obbligo, superarle è l’impegno morale che la dirigenza DELLORTO pone a capo di ogni progetto.

Nascono importanti partnership con le grandi case motociclistiche ed automobilistiche che dapprima monteranno i corpi farfallati meccanici per motori a benzina e successivamente, allo scoccare degli anni 2000, nascono i corpi farfallati elettronici sia per motori benzina che diesel.

buy metronidazole where can i buy metronidazole over the counter