Sponsorship

DELL'ORTO:

Andrea Dovizioso

Dell'Orto è con Andrea Dovizioso nella sua corsa al Titolo Mondiale 2019 di MotoGP.

LCR Team Honda - Cal Crutchlow

Cal Crutchlow, pilota veterano della LCR Honda, anche nel 2019 correrà per nuovi importanti traguardi insieme a Dell'Orto.

Aprilia Racing Team Gresini

Dell'Orto è sponsor tecnico di Aprilia Racing Team Gresini, due eccellenze del Made in Italy unite per un solo obiettivo.

Andrea Iannone

Siamo al fianco di Andrea Iannone nella sua nuova avventura in MotoGP in sella alla Aprilia.

SIC58 Squadra Corse

Anche nella stagione 2019 Dell'Orto supporterà tecnicamente Paolo Simoncelli e il suo team, SIC58 Squadra Corse, in Moto3 e MotoE.

Leopard Racing Team

Leopard continua la sua avventura agonistica in Moto3 con il sostegno tecnico di Dell'Orto nel 2019.

Asia Talent Team

A supporto dei giovani talenti in pista, Dell’Orto sponsorizza l’Asia Talent Team, categoria Moto3, nel campionato FIM CEV REPSOL

Eni i-Ride:

Sky Racing Team VR46

La stagione 2019, dopo il trionfo in Moto2 di Francesco Bagnaia lo scorso anno, vede nuovamente Dell'Orto con Eni i-Ride al fianco dello Sky Racing Team VR46 in Moto2 e Moto3

Campionati Internazionali d'Italia MX EICMA Series

Dell'Orto con Eni i-Ride è partner degli Internazionali d’Italia Motocross 2019, il più importante evento della pre-season mondiale di motocross, organizzati da Offroad Proracing.

Eni i-Ride by DELL’ORTO - MX JUNIOR 2019 F.M.I.

I giovani talenti sono il futuro del racing italiano, Dell'Orto con Eni i-Ride è main sponsor del Campionato Italiano MX Junior 2019.

Rigo Moto

Nel mondo delle due ruote la passione è il motore di tutto, per questo Dell'Orto con Eni i-Ride sono al fianco di Rigo Moto che, con la sua esperienza ventennale nella preparazione delle moto, ha acquisito grande credito nel mondo Enduro.

Paton / SC-Project

Dopo il dominio nell’Isle of Man Tourist Trophy 2018 con 5 moto nelle prime 6 posizioni, anche nel 2019 Dell'Orto con Eni i-Ride sostiene Paton nella sua avventura britannica, oltre che nella mitica 24 Ore di Le Mans.

Andrea Cervellin

Andrea Cervellin, nella sua attività di pilota e istruttore MX, vive ogni giorno la passione e il puro spirito delle due ruote per questo Dell'Orto con Eni i-Ride hanno scelto di supportare lui e la sua Cervellin Motocross Training/School.